mercoledì 1 ottobre 2014

Fascisti su Marte? No, in Consiglio Comunale a Cadelbosco...

Il consigliere Paolo Brunazzi
Paolo Brunazzi detto "Oracolo" è consigliere comunale a Cadelbosco di Sopra, eletto nella lista civica "Se sei di cadelbosco" - candidato sindaco - nell'ultima tornata elettorale delle amministrative dello scorso Maggio. La sua lista è stata votata da 793 elettori cadelboschesi, pari al 14,92%.
Una campagna elettorale fuori dagli schemi, con divani in piazza e camioncini musicali,  gli ha permesso di conquistare le simpatie dei cadelboschesi, sebbene le sue posizioni politiche non siano mai state proprio chiarissime, ma tant'è..sappiamo bene come in Italia a volte conta più la forma che la sostanza, e Cadelbosco è in Italia. 

Ma qualche dubbio è sorto assistendo alle sue ultime prese di posizione in Consiglio Comunale, tra cui - ricordiamo - l'astensione dal voto sull'aumento delle aliquote TASI decise dalla maggioranza PD cadelboschese.

Con buona pace di tutti, sembra però che "Oracolo" abbia gettato la maschera e le sue posizioni "nostalgiche" si fanno sempre più esplicite, come dimostrato da un suo recente post su Facebook, che non commentiamo oltre ma che lasciamo alla valutazione di chi legge:


Rifondazione Comunista di Cadelbosco di Sopra precisa che nessuna collaborazione sarà mai possibile con revisionisti e filofascisti. Ci auguriamo che anche i cittadini di Cadelbosco, che annovera tante cadute e tanti caduti tra le fila dei partigiani che hanno permesso anche a "Oracolo" di poter esprimere democraticamente le proprie opinioni politiche (in barba alla legge Scelba, dobbiamo tristemente dire...) prendano coscienza di chi siede, oggi, in Consiglio Comunale.

Circolo di Rifondazione Comunista Cadelbosco di Sopra