venerdì 19 dicembre 2014

Aggiornamenti in Consiglio Comunale e..auguri!

In occasione dell'imminente Consiglio Comunale prenatalizio, il gruppo consiliare di Rifondazione Comunista presenterà un'interrogazione sulla ridicola/drammatica gestione della viabilità di Cadelbosco Sopra, iniziata con la realizzazione di Piazza XXV Aprile, il conseguente blocco della circolazione su via Mons. Saccani, poi rimosso e, per ultimo, il divieto di accesso in via Prampolini provenendo da via Mons. Saccani. Una serie di iniziative buttate lì "e vediamo come va", senza una reale organicità e senza un serio programma di gestione della viabilità della città, di cui Cadelbosco avrebbe tanto bisogno. 

giovedì 18 dicembre 2014

INVITO: impariamo ad usare la Posta Elettronica Certificata per semplificare il dialogo con la Pubblica Amministrazione

In occasione dell’ultimo incontro del corso “Informatica base, Internet e Social Network”,  Il Circolo di Rifondazione Comunista di Cadelbosco di Sopra ti invita a partecipare all’evento di chiusura:

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SULLA PEC
E NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE!



mercoledì 10 dicembre 2014

Così non va! Venerdì 12 dicembre sciopero generale

Rifondazione Comunista parteciperà allo sciopero generale del 12 dicembre indetto da CGIL e UIL. Il Governo Renzi continua imperterrito su una strada che non ha prodotto risultati. Nessun contrasto alla crisi, nessun sostegno all'economia reale, abbattimento dei diritti e delle tutele dei lavoratori: le politiche economiche e quelle sul lavoro hanno peggiorato le condizioni di vita di milioni di persone, indebolito i nostri sistemi di protezione sociale e ridotto le tutele per chi è più colpito dalla crisi.